Cinemambiente Lab

Workshop sulla green production. Torino, 3 e 4 giugno 2014, Mole Antonelliana. CinemAmbiente – Museo Nazionale del Cinema, in associazione con Documentary in Europe presentano la prima edizione di CINEMAMBIENTE LAB, una visione a 360 gradi sulla produzione di un film documentario ambientale.
 
Due giorni di case studies e masterclass tenute da registi e produttori di fama internazionale, pronti a condividere con i partec ipanti le proprie esperienze di successo, arricchiti da incontri con produttori e registi con esperienza europea, disposti a dare feedback puntuali sui progetti dei partecipanti.
Il workshop è riservato ad un numero massimo di 25 partecipanti, il termine ultimo per le iscrizioni è il 15 maggio 2014.
La quota di partecipazione è di 150 euro e comprende:
 
  • le due giornate di laboratorio
  • incontri con gli esperti
  • corsia preferenziale per l'ingresso in sala a tutte le proiezioni del festival
  • accesso alla videolibrary online del festival per un mese intero
  • contatti degli ospiti internazionali
  • ingresso al Museo Nazionale del Cinema
  • e molto altro…
Non è obbligatorio avere un progetto per partecipare al seminario. Ma sicuramente se avete un'idea di film sull'ambiente, è il momento giusto per tirarla fuori e perfezionarla con i tutor a disposizione!!!
CINEMAMBIENTE LAB è organizzato da CinemAmbienteMuseo Nazionale del Cinema, in associazione con Documentary in Europe, con la collaborazione di Film Commission Torino Piemonte, Creative Europe Desk Media –Torino.
 
Fonte: cinemambiente.it
 
<p>Oltre a informazioni su<strong><em> cinemambiente 2014, festival cinemambiente 2014, cinemambiente lab </em></strong><strong><em></em></strong><strong><em></em></strong>su Effetto Terra puoi trovare informazioni su cinema e ambiente, documentari ambiente a <a href="/archivio-newsletter">newsletter</a>, <a href="/directory">segnalare siti</a> e partecipare a <a href="/forum">forum</a>, nonchè visitare i <a href="/siti_consigliati.html">siti consigliati</a>, che trattano queste tematiche.</p>"

Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter