Il volto sconosciuto di Zanzibar

 
Il granchio più grande del mondo, sciami di pipistrelli giganti, sono solo alcune delle straordinarie creature che popolano le meravigliose spiagge e i sorprendenti orizzonti di questo arcipelago incantato a soli 40 chilometri ad est dalle coste della Tanzania.
Conosciutà come meta paradisiaca per le vacanze, Zanzibar custodisce gelosamente tra le proprie foreste e barriere coralline una flora ed una fauna uniche, che ne fanno di diritto una delle meraviglie del pianeta, come ben documenta il filmato trasmesso dal canale satellitare arte tv, prodotto dall'emittente tedesca ZDF.
 
Fonte: arte tv
 
 
<p>Oltre a informazioni su <strong><em>flora e fauna zanzibar </em></strong><strong><em></em></strong>su Effetto Terra, puoi trovare informazioni su <strong><em></em></strong><strong><em></em></strong>natura filmato. Eco Azione! è la rubrica su film e documentari a carattere ambientale, film, corti, documentari di Effetto Terra,puoi iscriverti a <a href="/archivio-newsletter">newsletter</a>, <a href="/directory">segnalare siti</a> e partecipare a <a href="/forum">forum</a>, nonchè visitare i <a href="/siti_consigliati.html">siti consigliati</a>, che trattano queste tematiche.</p>"

Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter