Best Climate Solutions 2018 Award

Best Climate Solutions 2018 Award e Festival for the Earth promuovono il premio per la comunicazione innovativa sui cambiamenti climatici.

La Call for Proposals 2018 offre la possibilità a singoli, team e organizzazioni dipresentare idee, progetti e strumenti innovativi, per una comunicazione efficace rispetto ai cambiamenti climatici per una maggiore ducazione, informazione innovazione e sensibilizzazione.
Il progetto vincitore sarà annunciato e premiato con 3.000€ in denaro il 4 dicembre 2018 durante l’edizione 2018 del Festival per la Terra che si terrà a Venezia. Per presentare le proposte c’è tempo sino al 28 giugno 2018. I progetti possono essere presentati tramite il modulo online sulla piattaforma Best Climate Solutions (bestclimatesolutions.eu) dal 23 aprile al 28 giugno 2018.
Una giuria internazionale valuterà le idee progettate,  votandoe  sulla piattaforma web Best Climate Solutions creata per l’occasione dal Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici.

Ulteriori informazioni sulle scadenze, sui requisiti di partecipazione e sul processo di valutazione sono disponibili nella sezione dedicata del sito Best Climate Solutions.

Fonte: bestclimatesolutions.eu, festivalfortheearth.com, cmcc.it

<p>Oltre a informazioni su <em><strong>best climate solution 2018 award,  progetti sui cambiamenti climatici,</strong></em> su Effetto Terra puoi trovare informazioni su centro euro mediterraneo sui cambiamenti climatici iscriverti a <a href="/archivio-newsletter">newsletter</a>, <a href="/directory">segnalare siti</a> e partecipare a <a href="/forum">forum</a>, nonchè visitare i <a href="/siti_consigliati.html">siti consigliati</a>, che trattano queste tematiche.</p>"

Pubblicato in


Lo Spirito del pianeta

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter