Bosco Bios Albergati

Chi ama vivere al 100% sano e sostenibile oggi può attraverso l’esperienza di Bosco Bios: uno spazio dedicato al vivere sano e sostenibile. Tutti gli incontri sono organizzati grazie alla collaborazione del mensile Terra Nuova.
 
In un percorso nel parco di Bosco Albergati, all’ombra di alberi e querce, Bosco Bios propone una serie di incontri e laboratori dedicati all’ambiente, inoltre è possibile assaporare piatti vegetariani, vegani e pensati per i celiaci.
Attraverso il portale www.festaboscoalbergati.it è possibile monitorare vari eventi o scambiarsi consigli utili come per esempio cosa fare quando un celiaco è tuo ospite a cena, o anche come preservare la biodiversità nel giardino di casa.
Ed ancora temi e incontri interessanti nel mese di agosto come farsi l’orto biologico, o testimonianze di ex manager che hanno cambiato vita e lavoro ritrovando se stessi, o l’esperienza e partecipazione attiva di persone nella produzione e vendita di energia rinnovabile.
Altre informazioni del portale riportano il tema di Green Hill riguardo in merito ala vivisezione che come riportato e sostenuto da dottori e biologi esisterebbe ancora.
Questi sono solo alcuni degli appuntamenti in calendario a “Bosco Bios”, per saperne di più visita il sito www.festaboscoalbergati.it/bosco-bios.
 
Fonte: festaboscoalbergati.it
 

Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter