Concorso fotografico Arte e Natura

Il Comune di Cursolo Orasso (VB), l’Ente Parco Nazionale della Val Grande, il Comune e l’Ecomuseo di Malesco (VB) organizzano il concorso fotografico Arte e Natura con l’obiettivo di promuovere il paesaggio geologico del Sesia Val Grande Geopark.
 
Il concorso è aperto a tutti e l’iscrizione è gratuita; le opere vanno inviate alla sede del Comune di Cursolo Orasso entro il 25.11.2015 e dovranno riguardare i seguenti temi:
sezione A: La Bellezza della Natura, lavori dedicate alla bellezza dei paesaggi naturali in genere
sezione B: La Bellezza del Paesaggio Geologico nel Sesia Val Grande Park, fotografie che evidenziano le trasformazioni del paesaggio geologico nel corso del tempo dovuto all’effetto degli elementi della natura (della giuria farà parte un rappresentante del Sesia Val Grande GeoPark per riconoscere gli scatti ad esso riconducibili).
Il 27 dicembre 2015, presso il Museo Archeologico di Malesco si terrà la premiazione del concorso con il riconoscimento ai vincitori selezionati dalla giuria di un premio di € 300,00.
Per tutte le informazioni, regolamento completo, modulo iscrizione, elenco dei comuni facenti parte del GeoPark:
 
 

Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter