Rifiuti: per Natale Torino promuove la differenziata dei pacchi regalo

L'azienda della raccolta rifiuti torinese in occasione del Natale lancia la campagna Cartoni Natalizi, promuovendo la raccolta differenziata dei pacchi regalo.

In occasione del Natale l'Amiat, l'azienda della raccolta rifiuti torinese, lancia anche quest'anno l'operazione "Cartoni natalizi" per promuovere la raccolta differenziata degli imballaggi cartacei attraverso una serie di iniziative di sensibilizzazione nelle vie del centro e quelle con molti negozi.
In particolare, per promuovere l'iniziativa fino al 29 dicembre alcuni Babbo Natale ed elfi Amiat distribuiranno cartoline d'auguri su carta riciclata e cioccolatini nelle vie dello shopping natalizio.
Nello stesso periodo, inoltre, sarà possibile depositare gli imballaggi più voluminosi, debitamente piegati, anche a fianco dei cassonetti.
Per affrontare l'incremento della produzione di rifiuti nel periodo festivo l'azienda potenzierà inoltre il ritiro giornaliero della carta e del cartone

Fonte: Amiat

Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter