ETHIC PLAN l'agenda 2012 cruelty free

Ethic Plan è un progetto che nasce dall’idea di offrire uno strumento valido e generoso di informazione, con un occhio di riguardo all’etica e allo stile di vita cruelty free. Un' agenda completamente cruelty free, fortemente etica ed estremamente piacevole al tatto allo sguiardo, che non dimentica la solidarietà verso le organizzazioni impegnate a costruire un futuro milgiore
 
L’agenda è un supporto personale e pregevole che ci accompagna durante tutto l’anno, il più valido alleato nell’organizzazione delle nostre vite, sia private che professionali. Proprio per questa ragione abbiamo ideato un concept originale ed insolito, pratico, a partire dal formato 11,5×16,5 alla copertina elegante e warterproof, all’agenda settimanale che offre il planning di tutti gli impegni della settimana, allo star point (impegno/argomento principale) in evidenza, all’aforisma “ispiratore” settimanale. Tutto questo per strutturare le nostre giornate e vivere in armonia con la natura 16 mesi della nostra vita. (settembre 2011 – dicembre 2012).
ETHIC PLAN nasce dall’idea di offrire uno strumento utile e ricco di informazioni , con un occhio di riguardo all’etica e allo stile di vita cruelty free. L’agenda è un supporto personale e importante che ci accompagna durante tutto l’anno, è inoltre il più valido alleato nell’organizzazione delle nostre vite, sia private che professionali.
Proprio per questa ragione, abbiamo ideato un concept originale ed insolito che offre, oltre ad una pratica agenda settimanale (16 mesi) con interessanti accorgimenti grafici come lo “star point” quotidiano e gli aforismi ispiratori settimanali, tutta una serie di contenuti utili e interessanti a chi ogni giorno immagina un mondo migliore basato sul rispetto di ogni forma di vita.
ETHIC PLAN oltre a diffondere uno stile di vita “cruelty free” vuole contribuire alla valorizzazione degli sforzi che quotidianamente svolgono numerose associazioni internazionali in tema di etica globale, abbiamo inserito veri e propri dossier,ogni tre mesi dell’anno, di sette delle maggiori organizzazioni internazionali che spaziano dai diritti umani a quelli degli animali (Amnesty International, Animals Asia, Emergency, LAV, LIPU, UNHCR, WWF).
Conoscere queste realtà straordinarie e magari contribuire come singoli al loro sviluppo con donazioni, aiuti sul campo e divulgazione delle informazioni è sicuramente un approccio più etico alla vita che va a vantaggio di numerosi esseri umani con esistenze difficile anche dei nostri piccoli grandi amici, gli animali.

 


Pubblicato in


Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.