L’isola di Veg

Giunta alla terza edizione, L’isola di Veg, sarà per la prima volta a Roma il 4-5-6 settembre 2015. Nelle tre giornate romane dell’isola di Veg i temi dell’evento ruotano attorno al “veganismo”, promuovendo uno stile di vita etico ed incentrando l’attenzione sul mondo eco-compatibile, l’alimentazione e filosofie di vita rispettose.
 
L’isola di Veg è un evento informativo, enogastronomico, olistico e ludico. Tre giornate da trascorrere all’area aperta, tra stand e degustazioni di sfiziosità vegane, birre artigianali e vini bio-veg.
Durante le tre giornate si susseguono dibattiti e conferenze tenute da nutrizionisti, medici e professionisti nel campo delle attività olistiche. L’isola di Veg, offre la possibilità di partecipare gratuitamente a sessioni di benessere come: kinesiologia, massaggio sonoro, shiatsu, massaggio thai, kundalini yoga, ecc., tenute da operatori qualificati. Lo stato di relax è accompagnato da musiche antiche e sonorità diverse, che accompagneranno gli ospiti per tutte le serate.
Scopo dell’evento è inglobare una serie di argomentazioni come la sostenibilità ambientale, l’ecologia, il rispetto degli animali e della natura, con attenzione all’evoluzione interiore dell’individuo e della collettività, considerando nuovi approcci e propositi nei confronti del futuro. Inoltre il progetto vuole far conoscere al grande pubblico le qualità delle associazioni e imprese del territorio, con sistemi produttivi biologici ed eco-compatibili.
 
Parco Città d’Europa – Roma, Eur
4-5-6 Settembre 2015
Info: www.lisoladiveg.it
 

Fonte: isoladiveg.it

 

Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter