MiVeganFestival

Il 10,11 ottobre 2015 a Milano si svolgerà MiVeg un festival completamente dedicato agli animali e  al movimento etico e culturale basato sul loro rispetto. L’idea alla base di questo Festival, che si svolgerà negli ampi spazi della Sala Azzurra dell’Idroscalo di Milano, e che nessun essere vivente vale più di un altro e che tutti abbiano lo stesso diritto alla libertà e ad una vita dignitosa.
 
Sarà una due giorni di conferenze, ristorazione bio vegan, workshop, seminari su cucina e attivismo in difesa dei diritti animali.
La manifestazione si pone come obiettivo di dimostrare come essere vegan non è solo non mangiare carne, uova o latticini, ma il tentativo di opporsi a una logica di sfruttamento, che coinvolge anche noi essere umani, e dalla quale con un diverso, ma non impossibile, stile di vita si può uscire.
A MiVeg sono invitati sia chi si affaccia per la prima volta alla questione animale sia chi vuole approfondire la propria partecipazione a questo movimento.
L’ingresso è gratuito
 
Fonte: miveg.org
 

Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter