Lavoro e Sviluppo

"Il progetto Lavoro e Sviluppo di Italialavoro (ente tecnico del Ministero Del Lavoro)  riprende le sue attività di finanziamento tirocini per il primo semestre 2007.
Uno dei campi di applicazione data la richiesta finora pervenuta potrebbe essere quello delle energie rinnovabili.

"Il progetto Lavoro e Sviluppo di Italialavoro (www.italialavoro.it ente tecnico del Ministero Del Lavoro)  riprende le sue attività di finanziamento tirocini per il primo semestre 2007. All'interno di questo progetto mettiamo a disposizione delle aziende giovani diplomati e laureati - in materie tecnico-scientifiche, economiche ed aministrative -  che possono essere inseriti gratuitamente all'interno delle azienda per un periodo di 5 mesi.
 
Il progetto è finalizzato all'acquisizione sul campo di competenze da parte di giovani del sud italia che si affacciano al mondo del lavoro. Aziende interessate a visionare CV e selezionare giovani da inserire presso le proprie attività produttive possono contattare Piergiulio Poli - ppoli@italialavoro.it per l'iscrizione al progetto."

Uno dei campi di applicazione data la richiesta finora pervenuta potrebbe essere quello delle energie rinnovabili.

Italia Lavoro Piemonte
www.italialavoro.it
 
C.so Vittorio Emanuele II,12
10123 Torino
Tel. +39.(0)11- 8395730  
Fax +39.(0)11- 8128950
ppoli@italialavoro.it


Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

Contenuti più visti

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter