30ª edizione del Salone del Bio e del Naturale. Sana 2018

30ª edizione del Salone del Bio e del Naturale. Sana 2018

Si celebrerà anche quest’anno, nella consueta area di Bologna Fiere, dal 7 al 10 settembre la 30ª edizione del Salone del Biologioco e del Naturale: Sana 2018.

Organizzata da Bologna Fiere in collaborazione con FederBio, Sana rappresenta un momento importante nella storia del Salone del Bio e del Naturale, una vetrina nazionale e internazionale della produzione italiana tanto da essere riconosciuta come la manifestazione leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici e naturali.
L’edizione 2018 introduce diverse novità in programma a cominciare dall’allargamento degli spazi assegnati all’iniziative rispetto agli anni precedenti con un incremento di 7 padiglioni in più a disposizione dei visitatori. La manifestazione si articola in:
•    Alimentazione biologica, rappresenta tutta la filiera dell’universo food. Saranno 4 i padiglioni dedicati ad aziende produttrici di alimenti bio, attrezzature per la coltivazione biologica, apicoltura e confezionamento di cibi naturali;
•    Cura del corpo naturale e bio, dedicata alla salute, cura e benessere della persona. Quest’area della manifestazione ospita le più importanti aziende del mercato della cosmesi naturali e bio;
•    Green lifestile, soluzioni e prodotti naturali per il tempo libero, la casa e il vivere in modo ecologico e sostenibile.
Inoltre SANA propone un ricco calendario di eventi e iniziative che si snodano tra il quartiere fieristico e la città, con convegni, incontri e workshop.

Info
http://www.sana.it

<p>Oltre a informazioni su <strong><em>salone del bio e del naturale, sana 2018, alimentazione biologica </em></strong>su Effetto Terra puoi trovare informazioni su bologna fiere, cura del corpo naturale e bio, green lifestile iscriverti a <a href="/archivio-newsletter">newsletter</a>, <a href="/directory">segnalare siti</a> e partecipare a <a href="/forum">forum</a>, nonchè visitare i <a href="/siti_consigliati.html">siti consigliati</a>, che trattano queste tematiche.</p>"

Pubblicato in


Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.