Genova patria del benessere ecosostenibile

Una tre giorni da trascorrere in tutta armonia, all’insegna del benessere fisico e ambientale. Sono questi gli ingredienti della rassegna Zen – A Fiera benessere di Genova in programma dal 5 al 7 febbraio 2016 nello scenario del Porto Antico – Magazzini del Cotone.
 
Giunta alla 4^ edizione, la manifestazione propone un week-end intenso di appuntamenti tra cui conferenze, esibizioni, corsi, dimostrazioni e pratiche di gruppo, illustrati da più di 70 relatori. Un itinerario che accompagnerà i visitatori lungo aree destinate al benessere naturale e al vivere sostenibile, alla cura naturale della persona, per poi proseguire verso tematiche di particolare interesse come quella sull’alimentazione e il rispetto per l’ambiente, dove verranno proposte soluzioni ecologiche interessanti per la casa.
Non mancheranno spazi ludici, in cui sarà possibile consumare cibi e dedicarsi alle pratiche olistiche. A completamento della rassegna incontri, esibizioni e conferenze, dove sarà possibile dibattere su temi legati all’ambiente, sul benessere, sul commercio ecosolidale oltre a dedicare “una finestra” sulle fonti energetiche rinnovabili.
Ampio spazio sarà destinato alla vendita di prodotti e all’esposizione di pratiche legate al benessere fisico e mentale.
Un’occasione unica e da non perdere per tutti gli amanti del benessere, che per vivere l’atmosfera “Zen” potranno godere dell’ospitalità che la città genovese si appresta ad offrire per la quarta volta consecutiva.
Fonte: terranuova.it; zena.ge.it
 
<p>Oltre a informazioni su<strong> </strong><strong><em><strong>zen-a fiera benessere genova, fiera benessere genova, zen - a genova</strong></em> </strong>su Effetto Terra, puoi trovare informazioni su fonti energetiche rinnovabili, pratiche olistiche, commercio ecosolidale. Puoi iscriverti a <a href="/archivio-newsletter">newsletter</a>, <a href="/directory">segnalare siti</a> e partecipare a <a href="/forum">forum</a>, nonchè visitare i <a href="/siti_consigliati.html">siti consigliati</a>, che trattano queste tematiche.</p>"

Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter