Obiettivo Terra 2013

La Fondazione UniVerde in collaborazione con la Società Geografica Italiana Onlus, annunciano la IV edizione del concorso fotografico “Obiettivo Terra”.  in concomitanza della Giornata Mondiale della Terra fissata dall’ONU, il 22 aprile.
 
Il concorso che si svolge ha già ricevuto l’Alto Patronato del Capo dello Stato, del patrocinio del Ministero dell’Ambiente, del Ministero delle Politiche Agricole, del Ministero degli Affari Esteri, del Comune di Roma, della Convenzione delle Alpi, della Federparchi e di tutti i Parchi Nazionali.
Per gareggiare occorre presentare on-line la propria candidatura ai siti www.fondazioneuniverde.it, www.societageografica.it, www.green‐city.it entro e non oltre il 7 Aprile 2013. Farà fede la data di caricamento della foto. Accedendo ai portali su menzionati, si ha l’occasione di registrarsi cliccando l’icona “Obiettivo Terra 2013” e compilare correttamente l’apposito modulo. Leggere attentamente il regolamento; è possibile inviare una foto soltanto pena l’esclusione dal concorso. Salvata l’operazione, attendete fino a quando apparirà il messaggio relativo all’esito della candidatura della foto.
Per ulteriori informazioni o per segnalazioni si prega di contattare la Fondazione UniVerde all’indirizzo e‐mail: info@fondazioneuniverde.it
Fonte: fondazioneuniverde.it
 
 

Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter