L'IPhone si ricarica pedalando

 
Qualcuno di voi ha mai pensato che la dinamo della bici nel 2012 potesse ricaricare non più la luce ma il telefonino? Twin Heads Srl, azienda padovana, ha creato questo nuovo sistema green per ricaricare smartphone e telefonini senza sprecare energia collegabile facilmente a tutte le dinamo per bicicletta già esistenti sul mercato. “Lightcharge”, questo il nome del nuovo prodotto, è stato interamente ideato e creato in Italia, e vanta una grande funzionalità grazie alle ridotte dimensioni, senza dimenticare alta tecnologia ed ecologia. L’innovativo caricatore, grazie al sistema USB con codifica DCP (riconosciuto come standard europeo), può funzionare con la stragrande maggioranza dei cellulari e smartphone compresi gli IPhone 4 e 4S.
 
Fonte: circuitiverdi.it
 
 
<p>Oltre a informazioni su<strong><em> iphone, ricarica i.phone </em></strong>su Effetto Terra puoi trovare informazioni relative a energie verde, energie rinnovabili, carica i phone energia rinnovabile ed iscriverti a <a href="/archivio-newsletter">newsletter</a>, <a href="/directory">segnalare siti</a> e partecipare a <a href="/forum">forum</a>, nonchè visitare i <a href="/siti_consigliati.html">siti consigliati</a>, che trattano queste tematiche.</p>"

Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter