Eco Idee: etichette per il riciclo nella Giornata della Terra

In vista della prossima Giornata della Terra un attivissimo blogger americano, Jinjerup, ha ideato una serie di simpatiche etichette da attaccare ai contenitori per la raccolta differenziata. Stamapandole su carta riciclata potremo evidenziare maggiormente e simpaticamente magari sul posto di lavoro, dove gettare i rifiuti.

Il progetto pronto per il download di Jinjerup è molto semplice e creativo, ma ancor più importante, perchè nasce come azione per valorizzare l'importanza della prossima Giornata della Terra del 22  Aprile.
Le etichette sono in totale quattro: plastica, carta, vetro e metallo e si possono scaricare dal link al fondo dell'articolo in formato Pdf nelle misure 13,5X14,7 centimetri.
Buon divertimento a stamparle su carta riciclata, tagliare e incollare sui loro rispettivi contenitori.

 

Oltre a informazioni su<strong>ll&#39;etichette per il riciclo,</strong> su Effetto Terra, puoi trovare informazioni su eco idee, idee fai date,  riuso, remade, fai da te, diy,craft,artigianato e iscriverti a <a href="http://www.effettoterra.org/archivio-newsletter">newsletter</a>,<a href="http://www.effettoterra.org/directory">segnalare siti</a> e partecipare a <a href="http://www.effettoterra.org/forum">forum</a>, nonchè visitare i <a href="http://www.effettoterra.org/siti_consigliati.html">siti consigliati</a>, che trattano queste tematiche."

Pubblicato in


Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.