Eco Idee per Halloween

La notte di halloween è il momento della fantasia con maschere e mostri mutuati nei costumi e sulle tavole delle cene del 31 ottobre. Sono molte le soluzioni originali da poter utilizzare, EffettoTerra come sempre presenta qualche idea che parte dal riciclo e dal riuso per rendere la festa un'ennesima occasione di pensare all'ambiente sviluppando la propria creatività.
 
 
Decorazioni in tavola. Volete decorare la tavola per la cena di halloween? Niente di più semplice e veloce, dal blog Aesthetic Nest la soluzione più originale: tovagliette a forma di pipistrello e contorno in stile. Il tutorial online.


Scheletri dalle posate di plastica. Dal blog The Ramblings of a Crazy Woman il tutorial per realizzare uno dei migliori personaggi del 31 ottobre: lo scheletro. Bastano delle posate di plastica e qualche accorgimento suggerito nel blog.

 

 

Dolcetto o scherzetto? Sacchetti di cartone personalizzati per essere riempiti di dolcetti? Nessun problema gli Halloween lunch Bags di "It iswhat it is" ci consentiranno di riutilizzare i sacchetti del pane per trasformarli in sacchetti orginali e decorato. Il tutorial


Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter