Eco Idee: il calendario in 3D

Giugno è il mese che ci porta verso l'estate e allora perchè non provare a fare il conto alla rovescia con un originale calendario del mese che ci ricorda il mare? Per le nostre eco idee presentiamo un calendario fai da te in 3D: stampa, taglia e incolla!

Curiosity Group è un sito tutto da scoprire che si occupa di grafica, design e marketing. Da gennaio di quest'anno ha iniziato a rendere disponibili in download gratuito i suoi calendari in 3D. Vere e proprie opere d'arte del fai da te. Quello che presentiamo per le eco idee di Effetto Terra è il calendario di questo mese, giugno 2011: una balena che con il suo getto d'acqua vi farà pensare ai giorni che mancano alle vacanze con fantasia e simpatia.

Il calendario è in pdf, scaricabile gratuitamente. Stampante, forbice e colla e la balena potrà nuotare sulla vostra scrivania.

fonte: Curiosity Group

Oltre a informazioni su<strong>l calendario in 3D,</strong> su Effetto Terra, puoi trovare informazioni su eco idee, idee fai date,  riuso, remade, fai da te, diy,craft,artigianato e iscriverti a <a href="http://www.effettoterra.org/archivio-newsletter">newsletter</a>,<a href="http://www.effettoterra.org/directory">segnalare siti</a> e partecipare a <a href="http://www.effettoterra.org/forum">forum</a>, nonchè visitare i <a href="http://www.effettoterra.org/siti_consigliati.html">siti consigliati</a>, che trattano queste tematiche."

Pubblicato in


Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

Contenuti più visti