Eco Idee: il quaderno fai da te

Riciclare i fogli stampati da un lato solo o farsi un quaderno da se sono le motivazioni che ci portano a presentare questo semplice progetto. Un quaderno per appunti, semplice e personalizzabile.

 
Il blog “Craft Snob” ci presenta un semplice progetto per realizzare un quaderno da appunti con tanto di copertina personalizzata. Servono dei fogli da riciclare, un foglio personalizzato che diventerà la vostra copertina,  un cartoncino per il dorso e alcuni fermacampioni. Nulla di più che seguire le istruzioni fotografiche del sito.
 

 

 

fonte: Craft Snob

 

[Vai alle Eco Idee di Effetto Terra]

 

Oltre a informazioni su<strong>l quaderno fai da te,</strong> su Effetto Terra, puoi trovare informazioni su eco idee, idee fai date,  riuso, remade, fai da te, diy,craft,artigianato e iscriverti a <a href="http://www.effettoterra.org/archivio-newsletter">newsletter</a>,<a href="http://www.effettoterra.org/directory">segnalare siti</a> e partecipare a <a href="http://www.effettoterra.org/forum">forum</a>, nonchè visitare i <a href="http://www.effettoterra.org/siti_consigliati.html">siti consigliati</a>, che trattano queste tematiche."

Pubblicato in


Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.