Eco Idee: le lanterne di carta

Che il loro posto sia in giardino, sul terrazzo o sopra un tavolo, le lanterne di carta portano un tocco d'oriente ovunque. Con il loro  effetto di luce calda e soffusa, vi presentiamo per le Eco Idee di Effetto Terra, un semplicissimo tutorial per realizzarle con i sacchetti di carta.

Le "Paper Bag Lanterns” del blog Landee See Landee Do, sono semplicissime da realizzare e possono essere il tocco in più nelle cene all'aperto d'estate o l'elementoin più di qualsiasi festa.

Con un tutorial fotografico ben curato, potrete realizzare le vostre lanterne partendo da dei semplicissimi sacchetti di carta. Con un paio di forbici e qualche centimetro di filo e un lumino, la vostra creazione sarà completata.

Oltre a informazioni su<strong>lle lanterne di carta,</strong> su Effetto Terra, puoi trovare informazioni su eco idee, idee fai date,  riuso, remade, fai da te, diy,craft,artigianato e iscriverti a <a href="http://www.effettoterra.org/archivio-newsletter">newsletter</a>,<a href="http://www.effettoterra.org/directory">segnalare siti</a> e partecipare a <a href="http://www.effettoterra.org/forum">forum</a>, nonchè visitare i <a href="http://www.effettoterra.org/siti_consigliati.html">siti consigliati</a>, che trattano queste tematiche."

Pubblicato in


Lo Spirito del pianeta

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.