Eco Idee: lo specchio molletta

Con delle semplici mollette per i panni, uno specchio rotondo e un pò di colla, potremo realizzare uno specchio personalizzato da regalare o appendere a casa in pochi semplici passi. Spazio alla fantasia e all'arte del fai da te.
Per questo progetto servono veramente poche cose e potrete, in base al formato desiderato, creare specchi di dimensioni diverse, infatti le fasi del progetto sono le stesse per qualsiasi diametro basta dotarsi di più mollette.
Dotatevi di :
  • mollette di legno (per i panni) a molla
  • specchio rotondo
  • Pistola colla a caldo e colla stick
  • gancio da muro
  • nastro per appendere lo specchio
  • facoltativo: spray o vernice per dipingere le mollette
La realizzazione dello specchio è molto semplice e consiste nel pinzare le mollette intorno allo specchio. Nel tutorial  vi sono diverse soluzioni proposte.
 
fonte: Design Sponge

 

Oltre a informazioni su<strong>llo specchio molletta,</strong> su Effetto Terra, puoi trovare informazioni su eco idee, idee fai date,  riuso, remade, fai da te, diy,craft,artigianato e iscriverti a <a href="http://www.effettoterra.org/archivio-newsletter">newsletter</a>,<a href="http://www.effettoterra.org/directory">segnalare siti</a> e partecipare a <a href="http://www.effettoterra.org/forum">forum</a>, nonchè visitare i <a href="http://www.effettoterra.org/siti_consigliati.html">siti consigliati</a>, che trattano queste tematiche."

Pubblicato in


Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.