Eco Idee: il cestino di Pasqua

Le vecchie t-shirt possono essere riutilizzate nei modi più impensati. L'eco idea che presentiamo per la rubrica di Effetto Terra le trasforma in simpatiche e colorate decorazioni per un cestino pasquale. Seguite il video tutorial.

Il tutorial che presentiamo proviene dal sito “Family Fun", una vera e propria bibbia dei lavoretti fai da te. “Easter Egg Basket” utilizza le vecchie magliette ridotte in striscie che addobberanno il template del cestino. Utilizzando tshirt colorate sarà decisamente più semplice raggiungere il risultato proposto a fine video.

fonte: Family fun

 

Oltre a informazioni su<strong>l cestino di Pasqua,</strong> su Effetto Terra, puoi trovare informazioni su eco idee, idee fai date,  riuso, remade, fai da te, diy,craft,artigianato e iscriverti a <a href="http://www.effettoterra.org/archivio-newsletter">newsletter</a>,<a href="http://www.effettoterra.org/directory">segnalare siti</a> e partecipare a <a href="http://www.effettoterra.org/forum">forum</a>, nonchè visitare i <a href="http://www.effettoterra.org/siti_consigliati.html">siti consigliati</a>, che trattano queste tematiche."

Pubblicato in


Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.