#NatureIsSpeaking: i video

La natura parla. Ed è un bel dire ed ascoltare, lo fa con la voce di Julia Roberts per madre terra, Harrison Ford per gli oceani, Kevin Spacey per la foresta pluviale, Ed Norton interpreta la terra, Penelope Cruz il rumore ed il suono dell'acqua, Robert Redford è il portavoce delle foreste di sequoie e Ian Somerhalder sarà l'eco della barriera corallina.
 
Due minuti di immagini e parole per trasmettere un messaggio preciso "La natura non ha bisogno delle persone. Le persone hanno bisogno della natura". Il progetto che coinvolge alcune delle più importanti star di Holywood è stato voluto dall'organizzazione ambientalista Conservation International, per sensibilizzare l'opinione pubblica sui rischi che corre l'ambiente a causa dell'uomo.
Un monito per non disperdere un patrimonio di biodiversità, vita, e tesori naturali, che sono l'essenza stessa della vita sulla terra e di conseguenza del destino del genere umano. Perchè se il pianeta non dipende dal genere umano, quest'ultimo sicuramente dipende dal pianeta. [etr]
<p><span style="text-align: justify;">Oltre a informazioni su</span><strong style="text-align: justify;"><em>  #natureisspeaking, nature is speaking, conservation international</em></strong><strong style="text-align: justify;"><em>, </em></strong><span style="text-align: justify;">su Effetto Terra puoi trovare informazioni su sostenibil</span><span style="text-align: justify;">ità, ambiente, </span><span style="text-align: justify;">Julia Roberts, Harrison Ford, Kevin Spacey, Ed Norton, Penelope Cruz, Robert Redford e iscriverti a </span><a style="text-align: justify;" href="/archivio-newsletter">newsletter</a><span style="text-align: justify;">, </span><a style="text-align: justify;" href="/directory">segnalare siti</a><span style="text-align: justify;"> e partecipare a </span><a style="text-align: justify;" href="/forum">forum</a><span style="text-align: justify;">, nonchè visitare i </span><a style="text-align: justify;" href="/siti_consigliati.html">siti consigliati</a><span style="text-align: justify;">, che trattano queste tematiche.</span></p>"

Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter