Il mio sindaco va ancora a scuola... e il tuo?

12/03/2010 - 09:00
13/03/2010 - 19:00
Etc/GMT+1

A Milano, venerdì 12 e sabato 13 marzo 2010, sei amministratori mettono a disposizione la loro esperienza per trasferire conoscenza e competenza in ambito ambientale. Da chi ha realizzato con successo alcuni progetti innovativi a chi vuole riproporli a casa propria. Per chi crede che una politica amministrativa virtuosa sia necessaria. La prima edizione della scuola sarà ospitata da Fa’ la cosa giusta!, fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, giunta alla sua settima edizione. Ad oggi sono oltre 200 le iscrizioni da tutta Italia, a dimostrazione del grande interesse rispetto a questi temi. La partecipazione è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria. Fino ad esaurimento dei posti. È previsto il pagamento di 5 euro per l’ingresso alla fiera.

  • c/o Fa’ la cosa giusta! - 12-13 marzo 2010 - fieramilanocity – pad. 1 e 2 – Porta Scarampo 14 - Viale Scarampo, Milano

Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter