Sardinia 2017 - 16th International Waste Management and Landfill Symposium - S. Margherita di Pula (Ca)

02/10/2017 - 09:00
Europe/Roma

I Simposi Sardinia sono stati istituiti nel 1987 con lo scopo di rendere facilmente disponibili e condivisibili le conoscenze e le esperienze nel campo della gestione dei rifiuti e dello scarico controllato. Da allora sono diventati uno dei principali forum di riferimento a livello mondiale per gli esperti del settore che ogni due anni si ritrovano in Sardegna per presentare e discutere nuove strategie e tecnologie in quella che è unanimemente riconosciuta come una delle vetrine più prestigiose per la ricerca nazionale e internazionale.
L'edizione 2017 si terrà nella tradizionale cornice del Forte Village Resort di S. Margherita di Pula (Cagliari) dal 2 al 6 ottobre con una presenza stimata di oltre 800 partecipanti provenienti da decine di diverse nazioni.Il programma si articolerà in otto sessioni parallele dedicate alla presentazione contributi orali, svariati workshop e una sessione poster.

Dal 02 al 06 ottobre 2017

Link al sito: http://www.sardiniasymposium.it/

Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter