Piano B 3.0. di Lester Brown, scaricalo gratis

In una collaborazione tra editori, volontari e l'autore, è possibile scaricare e leggere gratuitamente il miglior libro che probabilmente prospetta scenari e soluzioni illuminate rispetto non solo al futuro del pianeta, ma persino alla crisi mondiale.
Piano B 3.0. di Lester Brown, fondatore del World Watch Institute, è probabilmente uno dei migliori libri disponibili sull'argomento della sostenibilità, un libro che affronta in modo semplice ma esaustivo tutti i diversi aspetti della crisi mondiale e che propone con lucidità e forza le possibili soluzioni ed i mezzi per arrivarvi. E' disponibile in italiano e nelle pagine di Effetto Terra ne abbiamo già parlato. In momenti come questi dove sembra non esserci un futuro ben delineato per l'economie del mondo vale la pena pensare a come cambiare la realtà e questo libro offre moltissime indicazioni, che forse anche a Wall Street dovrebbero prendere in considerazione. Caso unico al mondo, il libro è stato tradotto gratuitamente da un pool di volontari italiani, ed in accordo con il "guru" americano è stato messo on line ed è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo.
Da Effetto Terra:
Torino – Conferenza di Lester Brown
Lester Brown “Piano B 3.0” - Mobilitarsi per salvare la civiltà
Oltre a informazioni su Piano B 3.0, su Lester Brown, sul World Watch Institute, su Effetto Terra, puoi trovare informazioni e iscriverti a <a href="http://www.effettoterra.org/archivio-newsletter">newsletter</a>, <a href="http://www.effettoterra.org/directory">segnalare siti</a> e partecipare a <a href="http://www.effettoterra.org/forum">forum</a>, nonchè visitare i <a href="http://www.effettoterra.org/siti_consigliati.html">siti consigliati</a>, che trattano queste tematiche."

Pubblicato in


Lo Spirito del pianeta

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter