Presa Diretta: "Le spese militari"

Andata in onda il 3 febbraio 2013, la puntata della trasmissione televisiva condotta da Riccardo Iacona, affronta il tema dell’acquisto degli F35, sia caccia intercettori che caccia bombardieri.
 
Il sistema d’arma più costoso del mondo, capaci di trasportare arme nucleari. L’Italia ha deciso di comprare 90 F35 nelle sue varie versioni, per un costo di 13 miliardi di euro, la spesa salirà fino a 40 miliardi, calcolando quelli che saranno i costi di esercizio e di manutenzione nel corso dei prossimi anni. Il Canada, l’Olanda, L’Australia e la Turchia hanno deciso di sospenderne l’acquisto perché gli F35 costano troppo e sempre di più e hanno grandi problemi tecnici.
 
Guarda il video
 
Fonte: www.presadiretta.rai.it
<p>Oltre a informazioni su spese militari, f35 presa diretta, presa diretta rai tre, riccardo iacona, su Effetto Terra, puoi trovare informazioni su testate nucleari, obama, spese militari u.s.a., armi nucleari e iscriverti a <a href="/archivio-newsletter">newsletter</a>, <a href="/directory">segnalare siti</a> e partecipare a <a href="/forum">forum</a>, nonchè visitare i <a href="/siti_consigliati.html">siti consigliati</a>, che trattano queste tematiche.</p>"

Pubblicato in


Mercato

Il mercato di EffettoTerra

Turismo Responsabile

SOSTIENI L'AMBIENTE

Sostieni Effetto Terra: dona il 5x1000 a Eta Beta

Incontri formativi scuole

Eta Beta propone incontri per imparare come cambiare i comportamenti di consumo e come migliorare ogni giorno l’ambiente in modo efficace, con piccoli gesti.

EffettoTerra Newsletter

Iscriviti alla newsletter del portale

Archivio Newsletter